"I Cesaroni" divertono anche il pubblico
social: 20mila tweet per la 2° puntata
Sono successe tante cose durante la seconda puntata dei "
Cesaroni": Annibale è entrato a far parte della famiglia, Giulio ha saputo della malattia di Sofia, Rudy ci ha riprovato con Alice, l’incidente di Francesco. E il pubblico da casa non ha perso occasione per commentare live sui social network. Su Twitter i commenti sono stati circa 20.000, sui diversi hashtag.
Eccezionalmente a twittare durante la messa in onda c’era anche una delle protagoniste più amate della serie: Stefania (#StefaniaC6).
Sulla
pagina ufficiale Facebook "i like" hanno superato i 166.000 e i commenti sono stati oltre 5.000.
Grande successo anche per l’app Mediaset Connect che ha visto una partecipazione triplicata rispetto alla prima puntata. Numeri alla mano, gli utenti attivi che hanno partecipato alle varie proposte di interattività sull’applicazione (video backstage, inediti, sondaggi, curiosità personaggi, rubrica sulla cucina…) sono stati oltre 26.000.
Il minuto di picco dei tweet si è registrato proprio a inizio puntata, durante la sigla, alle 21:23. Nei primi 10 minuti della puntata sono stati inviati oltre 1.700.
Altro picco alle 22:36 sul misunderstanding tra Annina e sua madre. La ragazza piangeva per la fine della storia con il prof, mentre la madre pensava che avesse trovato il cd con il referto medico sulla sua malattia.
Altro picco in finale di puntata, alle 23:05, subito dopo l’incidente di Francesco.
13/09/2014, 17:46