IO E TE DOBBIAMO PARLARE - Miglior film italiano delle feste
Io e te dobbiamo parlare, il nuovo film di Alessandro Siani con Leonardo Pieraccioni si conferma il primo film italiano delle feste, a 8 giorni dall’uscita in sala è ancora in pole position con un incasso di 3.951.175 euro e oltre 513 mila spettatori. Prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Rai Cinema in collaborazione con Netflix il film è distribuito nelle sale dal 19 dicembre da 01 Distribution.
“La nostra commedia a Natale è stata premiata dal pubblico. Grazie!..è davvero per me un regalo di Natale meraviglioso: ed è anche l’unico regalo che non cambierei mai!!!” commenta il regista e attore protagonista Alessandro Siani.
“Grazie a tutti! Siamo davvero felici che il pubblico si stia divertendo così tanto, era proprio nostra intenzione fare un film allegro e spensierato e regalare un po’ di leggerezza” si è unito il coprotagonista Leonardo Pieraccioni.
La produttrice Federica Lucisano ha aggiunto “Le sale piene di pubblico e risate sono state il più bel regalo di questo Natale. Grazie di cuore a tutti gli spettatori che hanno affollato i cinema in queste festività e grazie ad Alessandro e Leonardo, una coppia vincente!”.
“Alessandro e Leonardo continuano a riempire i cinema italiani e il pubblico accompagna con risate fragorose ogni proiezione. E il viaggio prosegue!!!” ha concluso Luigi Lonigro, direttore di 01 Distribution.
27/12/2024, 12:59