Al termine le riprese di "All Roads Lead to Rome"
Si stanno per concludere a Roma le riprese di "
All Roads Lead to Rome" ("
Tutte le strade portano a Roma"), diretto da
Ella Lemhagen.
Il film, prodotto da Paradox Entertainment con Ambi, vanta un cast d’eccezione: Sarah Jessica Parker, Raoul Bova, Paz Vega, Claudia Cardinale, Rosie Day, Shel Shapiro.
Giovanni Cova, presidente e fondatore di QMI, nel ruolo di Produttore Esecutivo del film, è felice di collaborare al progetto e dichiara: “
È un piacere lavorare con Silvio Muraglia di Paradox per questa coproduzione europea, che dà risalto all’Italia sul grande schermo.”
"
All Roads Lead to Rome" è una commedia ambientata in Italia, racconta la storia di Maggie (Sarah Jessica Parker), dinamica mamma newyorkese che decide di portare la figlia adolescente in viaggio a Roma, per allontanarla dal problematico fidanzato. Diverse storie d’amore (Maggie rincontra Luca, un suo ex fidanzato italiano interpretato da Raoul Bova) s’intrecciano in questo vivace road movie.
27/11/2014, 16:05