Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

COPENHAGEN FILM FESTIVAL - 9 film italiani in Danimarca


La manifestazione internazionale sarà di scena tra il 9 e il 22 aprile. "World Views" per Francesco Munzi e Ivano De Matteo,


COPENHAGEN FILM FESTIVAL - 9 film italiani in Danimarca
Saranno ben nove le produzioni italiane che prenderanno parte al "CPH: PIX Copenhagen International Film Festival" che sarà di scena tra il 9 e il 22 aprile 2015.

Gli spettatori danesi avranno a disposizione una selezione di molti interessanti titoli del cinema italiano d'autore contemporaneo.

In "World Views" saranno proiettati "Anime Nere" di Francesco Munzi e "I Nostri Ragazzi" di Ivano De Matteo, mentre "La Sapienza" di Eugène Green sarà presente in "Front Runners".

La sezione "Politikens Publikumspris" ospiterà "Hungry Hearts" di Saverio Costanzo e "Le Meraviglie" di Alice Rohrwacher mentre troveranno spazio in "Lone Stars" "Incompresa" di Asia Argento e "Pasolini" di Abel Ferrara.

In programma anche un veterano e una esordiente del nostro cinema, Ermanno Olmi e il suo "Torneranno i Prati" sarà ospite di "Maestros" e Laura Bispuri vedrà proiettato il suo "Vergine Giurata" in "New Talent Grand Pix".

21/03/2015, 21:24

Antonio Capellupo