Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

EXPO 2015 - Luca Capuano si mette all'asta per Save the Children


EXPO 2015 - Luca Capuano si mette all'asta per Save the Children
L'attore Luca Capuano
Mi “metto all'asta” per una buona causa: dare una mano a Save the Children che da anni è impegnata a salvare la vita ai bambini e a lottare contro la malnutrizione. Chi vorrà da oggi e fino a venerdì 12 giugno, potrà fare le proprie offerte per incontrarmi e visitare insieme il padiglione di Save the Children a EXPO 2015.” Ad annunciarlo è il bellissimo Luca Capuano, uno dei protagonisti indiscussi della seguitissima fiction tv "Le Tre Rose di Eva 3".

Le sue fans da oggi potranno tentare di aggiudicarsi l'esclusiva opportunità di conoscerlo personalmente, incontrandolo durante uno degli eventi più importanti dell'anno, EXPO 2015. Per partecipare è sufficiente collegarsi a CharityStars, piattaforma digitale specializzata nel mettere all'asta oggetti e incontri con personaggi famosi per beneficenza.

L'incontro si svolgerà il prossimo 16 giugno e i proventi raccolti attraverso l'asta saranno devoluti a Save the Children, l’Organizzazione dedicata dal 1919 a salvare i bambini e tutelarne i diritti.
Al termine della sua visita al Villaggio di Save the Children, Luca Capuano firmerà il “braccialetto delle nascite”, aderendo all’appello dell’Organizzazione per chiedere ai leader mondiali un impegno forte e concreto per sconfiggere la malnutrizione e la mortalità infantile entro il 2030, anno fissato dalle Nazioni Unite per raggiungere i Nuovi Obiettivi di Sviluppo Sostenibile.

09/06/2015, 16:58