Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

In Sardegna le riprese della nuova serie
TV prodotta e interpretata da Raul Bova


In Sardegna le riprese della nuova serie TV prodotta e interpretata da Raul Bova
Raoul Bova
Sono iniziate le riprese in Sardegna della mini serie TV “Task Force45 – Fuoco amico” prodotto da RB Produzioni per RTI Mediaset, in onda prossimamente su Canale 5.
Protagonisti della fiction sono Raoul Bova e, per la prima volta in un progetto italiano, Megan Montaner. Tra gli altri protagonisti della fiction Ugo Pagliai, Romina Mondello e Andrea Sartoretti.
Ideato e scritto da Sandrone Dazieri, Beniamino Catena, Giovanni Robbiano e Nicoletta Polledro, diretto da Beniamino Catena, la serie sbarca in Sardegna per ambientarvi gli scenari dell’Afghanistan tra i paesaggi mozzafiato del Sulcis Iglesiente e le montagne del Guspinese.

La produzione è realizzata in collaborazione con la Fondazione Sardegna Film Commission e Igea spa e coinvolgerà anche i comuni di Guspini, Domusnovas e Serdiana che hanno messo a disposizione le proprie ricchezze paesaggistiche ed ambientali, i patrimoni immobiliari e i monumenti naturali. La valorizzazione del proprio territorio rappresenta un importante investimento per la Sardegna, in grado ora di mostrarsi al mondo come location unica nel suo genere.
Le riprese andranno avanti per cinque mesi.

28/06/2015, 12:20