Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Al via la nuova stagione di "Supercinema"


Al via la nuova stagione di
Venerdì 25 settembre 2015, in seconda serata su Canale 5, al via la nuova stagione, la quinta consecutiva, di "Supercinema", il rotocalco d'informazione a cura di Antonello Sarno.

La prima puntata sarà già ricchissima di quelle anteprime in esclusiva che da sempre contraddistinguono il programma e sarà anche all'insegna dell'allegria sul set di "L'Abbiamo fatta Grossa!", il nuovo e attesissimo film di e con Carlo Verdone, che avrà al suo fianco Antonio Albanese e che arriverà nelle sale cinematografiche l' 8 gennaio 2016 . Saranno i due protagonisti a parlarcene in una divertente intervista.

"Antonio era un attore che in qualche modo "mi mancava" - rivela Verdone – "e devo dire che non ho mai avuto un interprete sul set così bravo, veloce e sicuro. Lui è leccese, io romano ma l'intesa è perfetta... anche se lavorare d'estate con punte di 45 gradi" - aggiunge il regista romano - "è stato uno strazio! La sera dopo 4 minerali ghiacciate mi trasferivo al bagno, dove passavo la notte...mai odiata tanto un'estate come quella passata!"

E ancora, i musical della nostra vita secondo Christian De Sica, Lorella Cuccarini, Giampiero Ingrassia e Max Tortora, protagonisti a Roma degli 'Oscar del musical'.

Chiude la puntata - in esclusiva - l'incontro con l’attrice americana, nominata all'Oscar, Jessica Chastain, che confessa: "Il mio film preferito del vostro cinema ? Suspiria di Dario Argento!"

25/09/2015, 18:55