Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

CORT'ON LINE II edizione - Il tuo corto su Cinemaitaliano


Dopo il successo della prima edizione, vinta dal corto "Tutto quello che non ci siamo detti" di Giovanni Dota, torna il Concorso organizzato da Cinemaitaliano e dall'Ortigia Film Festival. Diamo spazio ai vostri cortometraggi sulla nostra home page visualizzata di media 50.000 volte a settimana. ISCRIVI il corto entro il 15 febbraio 2017. ENTRA E LEGGI IL REGOLAMENTO


CORT'ON LINE II edizione - Il tuo corto su Cinemaitaliano
Cinemaitaliano e ortigia Film festival in "CORT'ON LINE" - UN MESE SU CINEMAITALIANO

Invia il link del tuo corto (durata max 15 minuti) a [email protected]
I trenta selezionati dalla redazione saranno pubblicati in home page e votabili con un like Facebook sulla pagina dedicata.

Un giorno in home e gli altri 29 con una pagina dedicata per proseguire con le votazioni. A partire dal 1 marzo 2017.

Copia il testo qui sotto, incollalo sulla email che invierai insieme al link youtube del tuo corto e alla scheda tecnica (regia, interpreti, fotografia, una foto di scena, sinossi breve).

IL CORTO CHE RICEVERA' PIU' LIKE SULLA PAGINA DI CINEMAITALIANO SARA' PROIETTATO E PREMIATO DURANTE L'ORTIGIA FILM FESTIVAL 2017 che ospiterà l'autore per tre giorni (nel mese di luglio).

Materiale da inviare a [email protected] entro il 15 febbraio 2017.

- Link Youtube del cortometraggio (anche nascosto)

- Testo da copiare e incollare nel corpo dell'email:
Io sottoscritto/a ................................. regista/produttore del cortometraggio dal titolo........................... durata ...... minuti, autorizzo cinemaitaliano.info a pubblicare sulle sue pagine il mio corto attraverso il link Youtube............................... e a gestire le informazioni relative ad esso. Dichiaro inoltre che le musiche della colonna sonora del corto sopraindicato sono depositate o libere da copyright.

- Scheda tecnica da compilare su www.cinemaitaliano.info/pressbook, e poi inviare insieme al resto allo stesso indirizzo. Importanti: titolo e durata, regista, interpreti, soggetto e sceneggiatura, fotografia, musiche, produzione, una foto di scena, sinossi breve. Il resto del materiale è facoltativo.

09/01/2017, 09:00

La Redazione