Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

THE MUSIC BOX - Tre premi ai Gold Movie Awards di Londra


THE MUSIC BOX - Tre premi ai Gold Movie Awards di Londra
The Music Box
Diretto dal regista John Real, il nuovo thriller horror "The Music Box" ha vinto tre premi nella sezione di aprile 2018 ai Gold Movie Awards di Londra come Miglior Film, Miglior attrice protagonista (Rachel Daigh, Shameless) e Miglior produttore (Giovanni Marzagalli).

La pellicola racconta la storia di una giovane zia dal nome Annabelle che a causa della scomparsa della sorella prende in affidamento la nipote "Sophie". Insieme vanno a vivere in una casa vittoriana, dove la piccola trova un grazioso Carillon. Da lì ha inizio il tormento. Il carillon è infestato dallo spettro di una bambina che perseguiterà e renderà la loro vita un inferno. Il film sarà presentato a Londra ai Gold Movie Awards 2019 al Bafta Theatre.

"The Music Box" è presente al Marché du Film di Cannes, distribuito dalla società di distribuzione di Las Vegas Itn Distribution di Stuart Alson, e prodotto dalla società italiana Real Dreams e dalle società americane AMG corporation e Ghost Film Pictures. Il film verrà distribuito quest'anno negli Stati Uniti e sarà presentato in Italia.

12/05/2018, 14:06