!Xš‚ť‰

UN'ALTRA ESTATE CHE VA - Il videoclip di Jerry Calŕ


UN'ALTRA ESTATE CHE VA - Il videoclip di Jerry Calŕ
“Un’Altra Estate che Va” di Jerry Calŕ
Č online da oggi su YouTube il videoclip “Un’Altra Estate che Va”, nuovo singolo di JERRY CALA’ (“Uncle Jerry” come ama farsi chiamare dai suoi fans), con la partecipazione de I Pantellas, il duo Youtubers formato da Jacopo Malnati e Daniel Marangiolo: un’allegra combriccola che trasforma una tranquilla spiaggia italiana in un set cinematografico per raccontare perfettamente per immagini il mood della canzone, un sound a cui č impossibile resistere, che siate giovani o meno giovani.
Nel videoclip Jerry ha voluto coinvolgere suo figlio Johnny Calŕ, che č stato suo ispiratore per la genesi di questo singolo: “Forse i giovani di oggi dovrebbero ispirarsi di piů alle vecchie generazioni, io ho insegnato questo a mio figlio. E mi sento ancora un leone quando sto con lui…” continua poi - “Questa canzone č incredibile, la vorrai sentire ogni giorno e non riuscirai a farla uscire dalla tua testa”, spiega Zio Jerry - come ama farsi chiamare dai suoi fans – “E’ una canzone ironica che gioca sulla differenza generazionale. Quante volte avete sentito dire da una persona piů grande l’esclamazione- ai miei tempi… -
“Ai miei tempi c’era l’odore del mare e il sapore di sale, i ragazzi di oggi invece per navigare usano i giga…. A differenza del passato, la differenza generazionale si pone non tanto sul piano della cultura ma di stile di vita e sociale, che sembra presentarsi in termini sempre nuovi a ogni cambio generazionale".

Il video č diretto dallo stesso Jerry Calŕ, ed č stato girato in Versilia, per la precisione al Bagno Roma di Levante e alla storica Capannina di Forte dei Marmi. Un’occasione questa per omaggiare questa terra tanto cara a “Uncle Jerry”, dove nel 1983 ha girato il film cult “Sapore di Mare”.

Il Singolo disponibile per la programmazione radiofonica e negli store digitali giŕ da venerdě 6 luglio č firmato da Daniele Lazzarin (Danti), Riccardo Garifo (Roofio) e lo stesso Jerry, e segna una nuova collaborazione dopo il successo del brano “OCIO” (ben oltre 4 milioni di views in una settimana) brano che i Two Fingerzhanno scritto con J-Ax proprio per Jerry.

“Un’altra estate che va” č prodotto da Alex Intermite e Alexander Tempestini, produzione esecutiva The Best Organization Srl, gli arrangiamenti sono di Riccardo Garifo. Registrato al Karmadillo Studio di Milano, il missaggio č di Marco Zangirolami, mastering presso Noize Studio Milano, Regia di Jerry Calŕ, aiuto regia Massimiliano Montefameglio, DoP Andrea Poli Dirolan, 1°operatore Francesco Rossi, elettricista: Antonio Serpe, ass. Elettricista Francesco Fontebasso, microfonista: Andrea Signorini, montaggio David Angelico Vipiemme Milano, fotografo di scena Alessio Galbiati, make up & Hair Ambra Fiato Officina Creativa Genova. La copertina dell’album č stata disegnata da Giuseppe Lombardi Fattidisegnare.com.

Jerry Calŕ č attualmente impegnato nel suo concert-show “Una Vita da Libidine” che lo sta portando in giro per l’Italia, nelle seguenti date:

6-07 LIDO DI SPINA (FE) – Malua 54
8-07 CORIGLIANO CALABRO (CS) - White
12-07 ROMA – Canottieri Lazio
13-07 FORTE DEI MARMI (LU) - Capannina
14-07 SANTA MARGHERITA (GE) - Covo
19-07 SETTIMO TORINESE (TO) – Torino Outlet Village
22-07 FUCECCHIO (FI) – Piazza
1-08 FORTE DEI MARMI (LU) - Capannina
3-08 CAGLIARI – La Paillote
4-08 GOLFO DI MARINELLA (OT) Blue Beach
8-08 FORTE DEI MARMI (LU) – Capannina
13-08 GOLFO DI MARINELLA (OT) Blue Beach
15-08 FORTE DEI MARMI (LU) – Capannina
22-08 FORTE DEI MARMI (LU) – Capannina
1-09 PAVIA DI UDINE (UD) – Piazza
3-09 MASIANO (PT) - Piazza
5-09 CASIRATE D’ADDA (BG) – Piazza
21-09 PESCATE (LC) – Le Officine


Videoclip “Un’Altra Estate che Va”


11/07/2018, 16:20