!Xš‚‰

PEZZI UNICI - Presentata a Firenze la fiction Rai


PEZZI UNICI - Presentata a Firenze la fiction Rai
Ieri pomeriggio a Firenze si è tenuta la presentazione ufficiale di "Pezzi Unici," la fiction diretta dalla regista Cinzia TH Torrini girata questa estate tra il capoluogo fiorentino e Prato.

Erano presenti, oltre alla regista, alcuni dei protagonisti della fiction - in onda su Rai Uno nel 2019 - tra cui Sergio Castellitto, Irene Ferri e Giorgio Panariello.

"Siamo stati benissimo a Prato e a Firenze e abbiamo visto dei posti bellissimi" - il commento della regista Cinzia TH Torrini - "Ringrazio le Istituzioni che ci hanno accolto ma soprattutto gli artigiani e i commercianti che ci hanno aiutato a realizzare il progetto".

Protagonista della fiction, infatti, Sergio Castellitto nel ruolo di un artigiano che perde il figlio, sembra, a causa di un suicidio. Le botteghe storiche e le difficoltà del mondo dell'artigianato faranno da sfondo alla storia di un padre che decide di reagire insegnando il mestiere dell'artigiano a cinque ragazzi problematici.

Alla presentazione anche l'assessore alle attività Economiche e produttive Daniela Toccafondi, in rappresentanza per il Comune di Prato.

17/10/2018, 16:08