!Xš‚‰

DUE SOLDATI - Andrea Farri firma la colonna sonora


Il film di Marco Tullio Giordana, prodotto da Cross Productions.


DUE SOLDATI - Andrea Farri firma la colonna sonora
Colonna sonora "Due Soldati"
A partire dal 14 dicembre 2018 sarà disponibile online la colonna sonora del film "Due Soldati", diretto da Marco Tullio Giordana. Le musiche sono state composte da Andrea Farri.

"Due Soldati" è ambientato a Napoli racconta le vicende parallele di due ragazzi della stessa età che hanno scelto di condurre esistenze molto diverse: Salvatore scorta camion che trasportano droga, mentre Enzo è in missione con l’esercito in un territorio ad alto rischio e al suo ritorno ha in programma il matrimonio con Maria. I due mondi, così distanti, sono destinati ad incontrarsi.

Il film, prodotto da Cross Productions, è stato presentato al Festival di Locarno e andrà in onda su Rai Uno il 14 dicembre 2018.

Andrea Farri è attualmente tra gli autori italiani di colonne sonore più apprezzati. Ha firmato diverse soundtrack per cinema e tv, collaborando con registi come Matteo Rovere, Cristina Comencini, Roberto Faenza, Carlo Verdone, Syndney Sibilia. Ha composto le musiche della serie Squadra antimafia. Nel 2012 ha lavorato per la prima volta con Marco Tullio Giordana, in occasione della trilogia teatrale The Coast of Utopia.

12/12/2018, 17:03