BABY 2 - Terminate le riprese della seconda stagione della serie
Sono appena terminate le riprese della seconda stagione di
Baby, la serie originale italiana Netflix prodotta da Fabula Pictures che sarà disponibile in autunno in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.
Tornano i protagonisti della serie Benedetta Porcaroli (Chiara), Alice Pagani (Ludovica), Riccardo Mandolini (Damiano), Brando Pacitto (Fabio), Mirko Trovato (Brando), Isabella Ferrari (Simonetta) e Claudia Pandolfi (Monica), oltre a Chabeli Sastre Gonzalez (Camilla), Lorenzo Zurzolo (Niccolò), Giuseppe Maggio (Fiore), Tommaso Ragno (Fedeli) e Galatea Ranzi (Elsa). Si uniscono al cast fra gli altri Max Tortora (Roberto), Thomas Trabacchi (Tommaso), Denise Capezza (Natalia), Sergio Ruggeri (Vittorio), Filippo Marsili (Carlo).
Novità anche dietro la macchina da presa, accanto ad
Andrea De Sica nella seconda stagione troviamo
Letizia Lamartire (Saremo giovani e bellissimi, Piccole italiane). Alla sceneggiatura ancora i GRAMS, il collettivo di scrittori composto dai cinque giovani autori Antonio Le Fosse, Re Salvador, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti e Giacomo Mazzariol.
Le riprese, per una durata totale di 13 settimane, sono state realizzate in moltissime zone di Roma e dintorni. A Tor Vergata è stato ricreato il Liceo Collodi, la scuola frequentata dai giovani protagonisti. Molte scene sono state girate tra Piazza Navona e i numerosi vicoli adiacenti, all’interno di ville di proprietà della borghesia romana, hotel di lusso (come Palazzo Dama) e locali notturni, ma anche in località di mare vicino alla capitale. Il cast è composto da circa 40 attori, tra giovani esordienti e volti noti. La troupe è composta da oltre 120 risorse. La serie è girata interamente in location.
27/06/2019, 15:27