Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

SARCOPHAGA - On Demand sulla piattaforma Hodtv


SARCOPHAGA - On Demand sulla piattaforma Hodtv
"Sarcophaga” è un horror diretto da Giuseppe Peronace e scritto da L.Filippo Santaniello. Il nuovo progetto è distribuito da Vivi Distribution. Gli effetti speciali sono curati dall’effettista e regista Sergio Stivaletti, un grande professionista del cinema italiano che ha collaborato con registi come Dario Argento, Roberto Benigni e Gabriele Salvadores.
”Sarcophaga” sarà trasmesso sulla piattaforma Hodtv, dove il progetto sarà trasmesso On Demand. Il corto racconta un’incredibile storia d’amore tra una mosca ed una giovane ragazza, in pericolo. Riuscirà la mosca a salvare il suo amore? I protagonisti di questa storia sono Alessandra Bellini e Gianluca Cortesi.

Santaniello ha dichiarato: ''Volevo raccontare la storia di una mosca innamorata di una donna che viene rapita da un pervertito. Volevo sapere cosa avrebbe fatto la mosca per salvare la sua amata. Sarcophaga non è solo un cortometraggio horror. Racchiude un alto livello di sperimentazione in ogni reparto,e soprattutto il coraggio di raccontare una storia totalmente fuori dagli schemi''.

Rita è un’attraente ragazza che per realizzare un book fotografico contatta Claudio, un fotografo che dietro un viso pulito e affascinante nasconde un’altra identità: quella di un sadico squilibrato che ama "mettere a fuoco" il terrore negli occhi delle sue vittime dopo averle seviziate in un seminterrato umido e isolato. Ma stavolta Claudio non sa che i suoi giochetti saranno ostacolati dal nuovo spasimante di Rita. La ragazza, infatti, attraverso alcune foto, ha fatto innamorare di sé un corteggiatore molto particolare, non più grande di un bottone, che quando vola , ha gli occhi a specchio e di nome fa Sarcophaga. È una mosca. Una mosca con più sentimenti di un normale essere umano pronta a tutto per esprimere il proprio amore.

15/11/2019, 08:00