!Xš‚‰

VOLEVO FARE LA ROCKSTAR - Il 4 dicembre su Rai2 l'ultima puntata


VOLEVO FARE LA ROCKSTAR - Il 4 dicembre su Rai2 l'ultima puntata
Mercoledì 4 dicembre 2019, su Rai2 in prima serata ultimo appuntamento con la fiction "Volevo fare la rockstar". Due gli episodi conclusivi che ci condurranno per mano alla risoluzione, forse, dei guai di Olivia e della sua particolarissima famiglia.
Nell'undicesimo episodio lo Spaccio KmO è finalmente pronto e l’inaugurazione sembra procedere per il meglio, ma la famiglia Mazzuccato sta per affrontare definitivamente il segreto che si cela dietro la nascita delle "brulle", le gemelle Emma e Viola. Eros è l’unico a non voler festeggiare, visto che sta attraversando un periodo nero, ma una proposta di Antonio sembra poter essere la soluzione a tutti i suoi problemi.
Nel dodicesimo e ultimo episodio dopo l’arrivo della persona che ha cambiato la sua vita, Olivia è decisa finalmente a essere sincera con gli altri e con se stessa. Riuscirà finalmente a ricomporre i pezzi della sua storia passata e presente? Eros nel frattempo si è chiuso in se stesso e sta tentando di risolvere i suoi problemi con una soluzione sbagliata che gli farà passate grossi guai. Le gemelle sembrano essere le sole a sapere cosa vogliono veramente.
Un cast variegato e che ha garantito il successo della fiction: Valentina Bellè è Olivia Mazzuccato, la 27enne madre single delle due gemelle, delusa dall'amore e irrisolta; Giuseppe Battiston è Francesco, datore di lavoro di Olivia, vedovo e con una figlia adolescente e problematica; Angela Finocchiaro è Nice, la ricca signora che custodisce, ignara, il segreto della famiglia Mazzuccato; Emanuela Grimalda è Nadia, madre di Olivia ed Eros, ex alcolista, appassionata di medicina olistica e dotata di insospettabile saggezza.

La regia è di Matteo Oleotto.

04/12/2019, 11:29