Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

VENEZIA 77 - Sandra Milo sbarca al Lido per il film "Free - Liberi"


VENEZIA 77 - Sandra Milo sbarca al Lido per il film
Sandra Milo è’ già sbarcata al Lido in tutto il suo splendore e ha affrontato il red carpet inaugurale della Mostra D’arte Cinematografica di Venezia, in attesa di presentare il suo ultimo film da protagonista "Free -Liberi", opera seconda di Fabrizio Maria Cortese che uscirà al cinema il prossimo 29 ottobre.

Commenta Sandra Milo a proposito della sua presenza all’inaugurazione: “Non potevo essere che qui stasera, è un dovere non solo mio, ma di tutti essere presenti e dare un segnale forte, perché il cinema possa ripartire. Speranza e ottimismo sono anche alla base del film Free-Liberi di Fabrizio Maria Cortese che interpreto e che racconta il bello di avere sogni e aspirazioni a tutte le età. Abbiamo tutti bisogno di sentirci vivi e ricominciare”.

"Free - Liberi" sarà presentato con un evento di lancio alla presenza del regista e degli attori Sandra Milo, Corinne Clery, Enzo Salvi Antonio Catania e Ivano Marescotti Lunedì 7 settembre 2020 presso lo Spazio Fondazione Ente dello Spettacolo all’interno dell’Hotel Excelsior al Lido.

03/09/2020, 10:23