banner970x250
banner430X45

VENEZIA 80 - Il 31 agosto presentazione della
miniserie "Umbroken (Ombre sul Lago)"


VENEZIA 80 - Il 31 agosto presentazione della miniserie
Giovedì 31 agosto 2023, alle ore 18.00, alla Hollywood Celebrities Lounge della 80. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, sarà presentato il teaser della miniserie "UNBROKEN (Ombre sul Lago)", diretta da Andrea Dalfino

Thriller psicologico a sfondo paranormale, la miniserie è prodotta dalla Time Multimedia in collaborazione con AMENO Cinema. Il cast è composto da Lidia Vitale, Simone Montedoro, Valentina Corti, Matteo Carlomagno e Giovanni Pelliccia.

Saranno presenti i produttori Gianluca Vania Pirazzoli e Giovanni Pelliccia, Gerardo Larocca, Sindaco di Brindisi di Montagna (Potenza), location principale della serie, girato nel Castello Fittipaldi Antinori, gli attori, il regista e il manager designer Vincenzo Miglionico, che illustreranno il brand creato per la serie.

Giulia è una donna di 45 anni che ha recentemente vissuto un evento traumatico: a seguito di alcuni problemi e la presa di coscienza del fatto che non ne era più innamorata, ha lasciato il suo compagno Felipe dopo molti anni passati insieme. Lui, disperato, ha cercato in tutti i modi di farle cambiare idea, ma senza successo. Qualche giorno dopo, la donna riceve una chiamata: il suo compagno si è tolto la vita gettandosi dal ponte di un castello in Basilicata, di cui era erede. Giulia, assalita dai sensi di colpa, comincia a vivere un vero e proprio tormento. Viene invitata da Francesco, custode del castello, a raggiungerlo per discutere il da farsi sulla proprietà. Pur non pronta ad entrare nel luogo in cui Felipe si è tolto la vita, Giulia decide di farsi coraggio e liberarsi di quella proprietà nella speranza che possa servire anche a lenire il suo dolore. Ma in quel castello scoprirà una verità scomoda che parte da molto lontano nel tempo.

24/08/2023, 14:48