Ha fondato ESKIMO nel 2006, pensandola come un’agile piattaforma nella quale far convergere e sviluppare vent’anni di passioni ed esperienze da lui maturate nel mondo del giornalismo, della produzione indipendente e dell’editoria multimediale. Dopo alcuni anni prevalentemente dedicati alla fornitura di servizi e consulenza ad aziende terze (soprattutto nei campi dell’home video e dei marketing rights), Eskimo è da qualche anno impegnata a tempo pieno nella produzione di lungometraggi, documentari e cortometraggi, ...visualizza tutto e nell’acquisizione e distribuzione di film internazionali.
Tra i primi, ricordiamo Là-bas – Educazione criminale di Guido Lombardi, coprodotto con Figli del Bronx e Minerva Pictures, Voi siete qui di Francesco Matera, evento speciale delle Giornate degli Autori della Mostra del Cinema di Venezia 2011 e menzione speciale ai Nastri d’Argento come miglior documentario sul cinema, e Neve di Stefano Incerti, in concorso al 23° Courmayeur Noir in Festival. Tra i secondi, Alexandra (in competizione al Festival di Cannes 2010) e Taurus di Alexander Sokurov, Vital di Shinia Tsukamoto e Silent Souls di Aleksei Fedorchenko.
Dario Formisano, Gaetano Di Vaio e Gianluca Curti sono stati nominati ai Nastri d’Argento 2012 come migliori produttori per Là-bas - Educazione criminale di Guido Lombardi.