Sinossi *: Si dice che esistono Amori che devono essere narrati come una leggenda altrimenti si corre il rischio di far perdere il senso della loro intensità.
Si dice che esistono Amori che vanno al di là del tempo e dello spazio.
Si dice che esistono Amori che vivono il loro profondo significato ogni giorno, in ogni gesto, in ogni parola.
Si dice che esistono Amori che possono parlare senza parlarsi e che possono bisbigliare i pensieri dell’altro senza che questo abbia fatto in tempo a pensarli.
Si dice che estistono Amori che possono percorrere un mare di stelle e che riescono a trovare il loro attimo di eternità e a custodirlo poi in un battito di ciglia
"Un Battito di Ciglia" narra la Storia di uno di questi amori leggendari.
Narra la Storia di un Cuore che vive per i Suoi Occhi, i quali di rimando non riescono a non abbracciarlo anche solo con un sorriso.
"Un Battito di Ciglia" narra la Storia di un Amore che sarà messo all’improvviso , a dura prova dalla vita, in un giorno come tanti.
"Un Battito di Ciglia" racconta la storia di un Lui ed una Lei che saranno costretti ad affrontare cieli di burrasca e mari di tempesta.
"Un Battito di Ciglia" racconta in una nuova chiave il tema dell’eutanasia.
"Un Battito di Ciglia" racconta il cammino di una donna che dinanzi alla scelta del suo compagno capirà il vero significato della parola Amore, perché: "Amare davvero qualcuno vuol dire forse lasciarlo libero di scegliere."
"Un Battito di Ciglia" racconta il viaggio di una donna che dovrà guardare nel suo profondo ed affrontare l’onda del cambiamento perché: “Il per sempre è negli occhi di Chi guarda”.
"Un Battito di Ciglia" è la storia di una storia.
"Un Battito di Ciglia" è una leggenda che nonostante tutto profuma di speranza.