Sinossi *:
Una mattina grigia dai colori tenui, quasi in bianco e nero, una giovane donna sta passeggiando per i vicoli del centro. Quando la donna – Elisa, soprano dei SeiOttavi - capita davanti ad un rigattiere, ecco che nota la sua immagine riflessa in uno specchio: c’è una novità, l’immagine riflessa è a colori, molto a colori. La curiosità e lo stupore portano la donna ad avvicinarsi allo specchio a tal punto da attraversarlo, facendola ritrovare in una dimensione alternativa.
Moderna Alice nel paese delle meraviglie, incontrerà bizzarri e allegri mercanti – il resto dei SeiOttavi – che cantano e interagiscono con oggetti animati; tra i banchi vediamo volare mele, pesci, bistecche.
La Vucciria dei SeOttavi è fatta di tanti colori, movimento, allegria, mistero e fascino. E’ popolata da saltimbanchi e ballerine, un corteo nuziale appena uscito da una foto in bianco e nero, boxeurs anni ’30, ciarlatani, donne affascinanti, personaggi estroversi e un immancabile sputafuoco. Senza che Elisa se ne accorga ecco che il viaggio termina a sera, riportandola nella realtà. O no?

NOTIZIE 'Vucciria'



ULTIME NOTIZIE