Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

Fiuggi Family Festival: 4 giorni per oltre 40 film in programma


Fiuggi Family Festival: 4 giorni per oltre 40 film in programma
La Quarta edizione del Fiuggi Family Festival, la rassegna cinematografica all'insegna della famiglia in programma dal 28 al 31 luglio prossimi, comincia cambiando sede e salendo nel centro storico della cittadina laziale dopo le edizioni svoltesi nella sede degli stabilimenti termali.

Presentazione oggi a Roma alla presenza del presidente della giuria 2011, Gennaro Nunziante, regista del film campione assoluto di incassi "Che bella Giornata" interpretato da Checco Zalone.

Come sempre molte le anteprime internazionali per i ragazzi; si parte da Diario di una schiappa 2, fino a Brendan e il Segreto di Kells, passando per I Puffi.

Molte le proposte di film usciti in stagione come Rango o il documentario di Laura Halilovic "Io, la mia famiglia Rom e Woody Allen".

Più in generale, in cartellone 11 proiezioni al giorno di cui 3 film in concorso, 3 lungometraggi di animazione, tre documentari o film in retrospettiva,, 1 anteprima serale per un totale di 40 film proposti questa'anno nell'arco di 4, intensi giorni.

04/07/2011, 15:06

Stefano Amadio