Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Terminate a Roma le riprese de "Gli Equilibristi"


Nel nuovo film di Ivano De Matteo sulla storia di un quarantenne che tradisce la moglie, Valerio Mastandrea e Barbora Bobulova.


Terminate a Roma le riprese de
Sono appena terminate a Roma le riprese de "Gli Equilibristi", il nuovo film di Ivano De Matteo, già regista di "Ultimo Stadio" (2002) e "La Bella Gente" (2009). Girato in 7 settimane, il film narra la storia di Giulio (Valerio Mastandrea) un quarantenne con vita apparentemente tranquilla con una casa in affitto, un posto fisso, un’auto acquistata a rate, una figlia ribelle ma simpatica e un bimbo dolce e sognatore, una moglie (Barbora Bobulova) che ama e che tradisce. Giulio verrà lasciato e la sua favola improvvisamente crolla...

"Gli Equilibristi", riconosciuto di Interesse Culturale dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, è prodotto da Marco Poccioni e Marco Valsania per Rodeo Drive in coproduzione con la francese Babe Films. La sceneggiatura del film è firnato dallo stesso Di Matteo con Valentina Ferlan.

Nel cast, oltre a Mastandrea e la Bobulova, Maurizio Casagrande, Rolando Ravello, Rosabel Laurenti Sellers e Grazia Schiavo.

28/02/2012, 12:19

Simone Pinchiorri