Jerry Calà fa divertire tutta la Costa Smeralda
Per il secondo anno consecutivo, lo showman
Jerry Calà torna ad animare con la sua band le notti della Costa Smeralda, a Poltu Quatu, (ex Smaila’s dell’amico Umberto) con il locale che porta il nome di uno dei suoi film: "
Vita Smeralda", uscito nel 2006 e girato proprio in Costa Smeralda.
"
Offro uno show musicale di due ore che propone anche con l’ausilio dei miei animatori uno spettacolo cantato e ballato dove tutti si divertono" – dichiara il comico – "
anche con il supporto d’immagini che scorrono su uno schermo vintage, un vero concentrato di design anni ’60. Ripercorro gli inizi con i Gatti di vicolo Miracoli e canto le canzoni di allora, quelle di “Vacanze di Natale”, “Vado a vivere da solo” o “Sapore di mare”, che ha rilanciato la musica degli anni Sessanta in un revival che non è mai finito".
Il successo del "
Vita Smeralda" è la scelta, che va incontro all’attuale situazione economica, di fare un locale accessibile a tutti, per un divertimento “low profile” e non solo per i Vip.
E’ è diventato addirittura un fenomeno sociale, il vedere divertirsi insieme, un pubblico che va dai giovanissimi agli over-anta, che di solito non frequentano gli stessi locali, e che solo Jerry poteva metterli insieme!
Ed e’ proprio questa formula che sta premiando il locale, che ogni sera registra il tutto esaurito.
E sarà proprio come negli anni ’80 l'estate al "
Vita Smeralda": movida, e tanto divertimento tipico della capitale glamour del turismo estivo. Il locale rimarà aperto fino a fine mese.
18/08/2012, 16:36