Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Festival del Cinema "Città di Spello" 2014: anteprima
d’eccezione con Margherita Buy e Stefano Accorsi


Festival del Cinema
Ciak, si parte. Sabato 19 ottobre 2013 il Festival del Cinema "Città di Spello" inaugura l’edizione 2014 con un’anteprima d’eccezione al Teatro Subasio che ospiterà la proiezione gratuita di "Viaggio Sola", pellicola italiana che vede come attori protagonisti Margherita Buy e Stefano Accorsi per la regia di Maria Sole Tognazzi. Tre nomi ilustri del panorama cinematografico italiano che confermano la crescita della manifestazione spellana che quest’anno si terrà dal 27/02/2014 al 02/03/2014

L’anteprima peraltro non sarà fine a se stessa, ma avrà anche e soprattutto scopi benefici. L’ingresso sarà gratuito, ma si confida nella bontà degli intervenuti che vorranno sostenere con un’offerta il Centro Speranza di Fratta Todina, che ospita bambini e ragazzi con disabilità.

Un evento questo dell’organizzazione spellana che conferma la volontà di creare un festival a 360° che non si occupi solo di cultura e di conseguenza di richiamo turistico, ma anche di sociale, cercando di sostenere comunità che si impegnano nell’aiuto della persona.

07/10/2013, 17:12