Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Chiusura con red carpet per il Video Festival di Imperia


Chiusura con red carpet per il Video Festival di Imperia
Si chiuderà sabato 26 aprile la nona edizione del Video Festival Città di Imperia, e per l'occasione il direttore artistico Fiorenzo Runco ha allestito una serata di gala all'altezza delle aspettative.

Dalle ore 20.15 verrà aperto il “Red Carpet”. Il set fotografico è allestito presso la Hall dell’Auditorium. Il direttore artistico, i vincitori e gli “ospiti d’onore” saranno a disposizione per le fotografie con il pubblico.

Alle ore 21 inizierà il Gran Gala, con la cerimonia di Premiazione dei Vincitori della 9° Edizione del Video Festival Città di Imperia. A ciò si aggiungeranno i premi speciali, la consegna del premio “Televisione di Qualità” al programma “Le Iene” (Italia 1), quella del premio “TV di Innovazione” a Luca Argentero e Simone Gandolfo per la Docu-Fiction “Pericolo Verticale” (Sky 1 HD) e la consegna del premio “Alla Carriera” all’attore doppiatore Francesco Pannofino.

La serata sarà “disturbata” dal comico Ricky Bokor di Zelig, ed è prevista anche la partecipazione dell'attore Tony Sperandeo.

La serata sarà ripresa dalle telecamere di Imperia TV.

24/04/2014, 10:51

Carlo Griseri