Michele Placido a Bari per presentare il suo nuovo film “La Scelta”
Nel giorno dell’uscita nelle sale del film “
La scelta”, l’attore e regista
Michele Placido sarà a Bari, giovedì 2 aprile alle 11;00 all’Hotel Oriente, per presentare alla stampa il suo nuovo lungometraggio liberamente ispirato alla commedia “
L’innesto” di Luigi Pirandello. All’incontro sarà presente il direttore di Apulia Film Commission, Daniele Basilio.
Dopo la proiezione in anteprima del 1° aprile al Politeama e Cinema Nuovo di Bisceglie, città che ha ospitato la maggior parte della lavorazione del film, e l’incontro stampa a Bari, Placido sarà protagonista di un breve tour pugliese. Venerdì 3 aprile alle 18.30 saluterà il pubblico in sala al cinema Paolillo di Barletta (18.30), mentre a Bari sarà al Galleria (alle 20.30) e allo Showville (alle 21).
La vicenda potrebbe essere una storia di normale felicità quotidiana, se un evento drammatico e improvviso non sconvolgesse l’equilibrio di Laura (
Ambra Angiolini) e Giorgio (
Raoul Bova), portando alla luce le loro diversità caratteriali. Il destino metterà alla prova il loro amore. Con grande forza, i due coniugi dovranno affrontare ogni paura e fare alla fine una scelta, appunto. Nel cast anche Valeria Solarino e lo stesso Placido.
Il film, girato a giugno 2014 tra Bisceglie e la provincia di Bari, è prodotto da Charlot – Goldenart Production con il sostegno di Apulia Film Commission.
31/03/2015, 08:26