Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

In arrivo su Rai Gulp la seconda stagione di "Mia and Me"


In arrivo su Rai Gulp la seconda stagione di
La magia degli unicorni, torna in tv con le nuove straordinarie ed inedite avventure di "Mia and Me®", l’emozionante storia di amicizia e fantasia - prodotta la Rainbow, Hahn e M4 e in co-produzione con Rai Radiotelevisione Italiana, ZDF German TelevisionNetwork - l’appuntamento con i primi 13 episodi della seconda stagione è su Rai Gulp dal 5 all’11 aprile 2015 tutti i giorni alle ore 17:15.

Un altro regalo per tutte le fan è in arrivo dall’11 al 17 aprile su Rai Gulp quando sarà possibile rivedere i primi 13 episodi della seconda stagione di "Mia and Me®" in onda alle ore 17:15.

"Mia and Me®" è una serie fantasy che ha appassionato i bambini e i genitori in Italia e nel mondo, che combina in modo unico e affascinante da un lato vicende reali della vita di tutti i giorni - ricche di immedesimazione per le giovani generazioni -, dall’altro avvincenti avventure fantasy, ispirate ai sogni e ai desideri dei più piccoli. Gli unicorni, creature misteriose e tanto amate dal pubblico, si fanno portatori di valori unici, come la fantasia, il sogno, l’immaginazione, l’avventura, l’amicizia, la fiducia, l’onestà, il coraggio e il rispetto per l’ambiente e la natura. Il tutto in un mix suggestivo di riprese live-action e animazione CGI, di realtà e fantasia, che vedrà protagonisti giovani ragazzi e fantastici scenari e personaggi in 3D ispirati allo stile del pittore Gustav Klimt.

Mia, interpretata dall’attrice Rosabell Laurenti Sellers.

In questa seconda stagione è finalmente arrivata l’estate e Mia è pronta e felice di passare le vacanze nella fattoria di suo nonno Renzo. Non vede l’ora di godersi un bel periodo di divertimento e di relax, ma scopre che suo nonno non se la passa proprio bene: a causa dei debiti, la banca minaccia di confiscare la sua fattoria. La Contessa di Nola – vicina di casa di Renzo e mamma di Violetta – una delle peggiori nemiche di Mia nella prima serie - sta tenendo d’occhio la fattoria perché sarebbe ben felice di poter espandere la sua proprietà…In Centopia arriva una nuova minaccia: Zootopia, un’isola galleggiante spinta da delfini con le ali che sembra un fantastico parco tematico; il proprietario è Rixel, un uomo di spettacolo socievole che presto si rivelerà un personaggio senza scrupoli, pronto ad approfittare di qualsiasi situazione perché ha un piano: dare la caccia agli unicorni…


Trailer della seconda stagione di "Mia and Me®"


07/04/2015, 16:09