Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

A Roma il Louisiana Party con un'anteprima di
"Nobody In This World Is Better Than Us"


A Roma il Louisiana Party con un'anteprima di
Venerdì 22 luglio 2016 dalle 20,30, Angelo Mai e Apollo11 festeggiano - a Nocturama, il meraviglioso giardino notturno dell’Angelo Mai, in Viale delle Terme di Caracalla 55 a Roma - a conclusione della stagione artistica 2015/2016 assieme al regista Roberto Minervini e al musicista Chris Christy, protagonista del suo prossimo film che verrà presentato in anteprima mondiale insieme alla proiezione di "Louisiana" e al concerto di "Christy" con i musicisti del Collettivo Angelo Mai.

A seguire il DJ SET di Soul Kitchen farà danzare fino a notte inoltrata in una festa che non vuole essere di chiusura, ma già ispirata a “l’anno che verrà”.

Una serata sotto le stelle, nello splendido scenario estivo delle Terme di Caracalla, che segna la fine/inizio di una programmazione dove Apollo 11 e Angelo Mai hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo, con lunghe teniture di film internazionali in versione originale con sottotitoli, presentazione dei migliori documentari, feste per scrittori, spettacoli di teatro, musica e laboratori per bambini.

Roberto Minervini è uno dei più apprezzati documentaristi italiani, autore di "Stop The Pounding Heart", "Louisiana" e "The Passage" presentato con grande successo in prima nazionale proprio all’Apollo 11, dove il regista ha deciso di annunciare il suo prossimo film.

Per l’occasione, porterà a Roma il protagonista del suo nuovo film – ora in fase di progettazione e dal titolo provvisorio "Nobody In This World Is Better Than Us – Chris Christy", un giovane musicista afroamericano di Los Angeles che si è imposto sulla scena di New Orleans.

19/07/2016, 16:09