Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

IL VINCENTE - In DVD e in video on demand


Il film di Luca Magri è distribuito da Dynit-Terminal Video.


IL VINCENTE - In DVD e in video on demand
Nuova vita per Il Vincente, opera prima del regista Luca Magri che interpreta anche il ruolo di protagonista, dopo l’uscita nelle sale italiane dell’autunno scorso e il recente Platinum Remi Award al WorldFest Houston.
Il film, prodotto e distribuito in sala con successo -nonostante il piccolo budget- da Avila Entertainment, sarà distribuito in home video e in video on demand da Dynit-Terminal Video. Uscirà in DVD per il noleggio da mercoledì 17 maggio e per la vendita da mercoledì 21 giugno. Successivamente Dynit-Terminal Video lo renderà disponibile anche per il mercato on demand in numerose piattaforme (Itunes, VVVVID, Amazon etc.).

Sono contento che dopo l'uscita cinematografica Il Vincente goda di una seconda vita grazie ai mercati home video e on demand. Al giorno d'oggi per un’opera piccola come Il vincente questi mezzi regalano al film continuità e notorietà molto più delle sale cinematografiche” - commenta il regista Luca Magri.

"Il Vincente", ambientato e girato a Parma, in bianco e nero, affronta il tema complesso e tristemente attuale della dipendenza dal gioco d’azzardo. Nel cast, con il protagonista Luca Magri, anche Maria Celeste Sellitto e Nina Torresi.

"Il Vincente" ha partecipato in concorso al WorldFest Houston, il più antico festival degli USA, nella sezione Panorama Italia con altri 5 film italiani e ha vinto uno dei premi più importanti, il Platinum Remi Award. 

14/06/2017, 17:06