Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

PEGGIO PER ME - Al cinema dal 12 luglio


Un film di e con Riccardo Camilli. Nel cast Camilli, Tania Angelosanto e Angela Ciaburri ed Angelo Orlando.


PEGGIO PER ME - Al cinema dal 12 luglio
Peggio per Me
Nelle sale da giovedì 12 luglio 2018 con Distribuzione Indipendente “Peggio per Me”, lungometraggio indipendente scritto, diretto e interpretato da Riccardo Camilli.

Presentato in anteprima nazionale nel 2017 al Taormina Film Fest, “Peggio per Me” è una commedia esistenziale divertente, fresca e positiva, che riflette sull’importanza di non perdere mai la propria voce interiore e la luce dell’infanzia. Con un divertente gioco di rimandi tra passato e presente – sullo sfondo dei sempre mitici anni ’80 – Riccardo Camilli racconta parte di quella generazione cresciuta ascoltando audiocassette e giocando con il Nintendo: i quarantenni di oggi, spesso squattrinati e senza valide opportunità all’orizzonte. I due protagonisti, Francesco e Carlo, amici da sempre, di fronte alle difficoltà della vita riusciranno a reagire guardando al futuro con gli occhi di un bambino. Cosa sognavano di essere e cosa sono diventati?

Interpretato, tra gli altri, da Claudio Camilli, Tania Angelosanto e Angela Ciaburri il film vede la partecipazione straordinaria di Angelo Orlando.

23/05/2018, 15:39