Fondazione Fare Cinema
!Xš‚ť‰

VENEZIA 76 - Anteprima dei primi due episodi
di "The New Pope" di Paolo Sorrentino


VENEZIA 76 - Anteprima dei primi due episodi di
L’anteprima mondiale di due episodi di “The New Pope”, la serie diretta dal Premio Oscar® Paolo Sorrentino, si terrŕ nel corso della 76° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia come Evento Speciale Fuori Concorso.

Tutti gli otto episodi sono diretti dal Premio Oscar® Paolo Sorrentino, regista, tra gli altri, de “La grande bellezza” e “The Young Pope”.

Il cast, oltre ai due volte nominati agli Oscar® Jude Law e John Malkovich, include Silvio Orlando, Javier Cámara, Cécile de France, Ludivine Sagnier, Maurizio Lombardi, giŕ visti in “The Young Pope”. New entry in questa serie sono Henry Goodman, Ulrich Thomsen, Mark Ivanir, Yuliya Snigir e Massimo Ghini e le guest star Sharon Stone e Marilyn Manson.

THE NEW POPE č scritta da Paolo Sorrentino con Umberto Contarello e Stefano Bises ed č la seconda serie di Sorrentino ambientata in Vaticano.

THE NEW POPE č una serie originale SKY STUDIOS-HBO-CANAL + prodotta da Lorenzo Mieli e Mario Gianani per Wildside e co-prodotta da Haut et Court TV e The Mediapro Studio.
Il distributore internazionale č Fremantle.

La serie č una delle produzioni legate alla crescita di investimenti in produzioni originali di Sky, annunciati per il recente lancio di Sky Studios, la nuova casa di produzione e sviluppo pan-Europea.

25/07/2019, 13:47