!Xš‚‰

CHI HA INCASTRATO BABBO NATALE - Al cinema dal 16 dicembre


Un film di e con Alessandro Siani. Nel cast anche Christian De Sica, Diletta Leotta ed Angela Finocchiaro.


CHI HA INCASTRATO BABBO NATALE - Al cinema dal 16 dicembre
"Chi ha Incastrato Babbo Natale?" di e con Alessandro Siani e con Christian De Sica, Diletta Leotta ed Angela Finocchiaro, uscirà al cinema il 16 dicembre 2021, distribuito da Vision Distribution.

La Wonderfast, azienda di consegne online più potente del mondo, domina il mercato per tutto l'anno tranne a Natale. Per far fallire Babbo Natale, assoldano il capo dei suoi elfi, convincendolo ad infiltrare nella sua fabbrica un nuovo manager: Genny Catalano, conosciuto come il “re dei pacchi”. In realtà i pacchi in questione non sono i doni natalizi quanto piuttosto i famigerati “pacchi”. Genny, infatti, è un volgare truffatore che vive di espedienti coadiuvato da Checco, un piccolo scugnizzo di 8 anni. L'arrivo della coppia al Polo Nord darà vita ad una serie di guai ma alla fine, complice l'improbabile contaminazione reciproca che nasce tra Genny e Babbo Natale e l'inaspettato aiuto della Befana, la magia natalizia riuscirà a trionfare.

Una produzione Bartlebyfilm, Indiana Production e Vision Distribution, prodotto da Massimo Di Rocco e Luigi Napoleone, Marco Cohen, Benedetto Habib, Fabrizio Donvito e Daniel Campos Pavoncelli.

25/11/2021, 12:57