Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

aggiungi un messaggio
Martin Marion  (02/04/2008 @ 17:12)
ciao! sono francesa, non sono al buon' luogo ma vodrei avere un riassunto sul lo film: "Manuale d'amore" con Silvio Mucino anche, soprattutto sullo Tradimento! Sono al liceo, domani ho un compito su questo film e ho paura di non capire! Grazie per tutto! Scusate mi per il mio italiano!
Massimo Giorgi  (27/02/2008 @ 11:13)
Molto intenso e ben fatto. Ottimi attori (soprattutto la spagnola) e regia..molto bella la fotografia. Avevo paura fosse uno dei tanti filmetti alla Moccia e invece è stato una bella sorpresa..consigliato davvero!
Francesco Gangemi  (20/02/2008 @ 19:41)
il film ancora non l'ho visto, ma non credo meriti tanto; soprattutto dopo aver letto i commenti della critica a riguardo. Sono comunque pronto a smentirmi dopo la visione!
M S  (20/02/2008 @ 12:03)
Difficile trovare un film che sia bello e ti emozioni quanto il libro stesso ma questa è proprio l'eccezione che conferma la regola. Film stupendo, emozionante, non banale...un complimento vivissimo anche a tutti gli attori ma principalmente alla regia dato che per Muccino trattasi della prima esperienza...davvero eccezzionale!

Video


Foto