Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

Settembre e ottobre ricchi di eventi al Beltrade di Milano


Settembre e ottobre ricchi di eventi al Beltrade di Milano
Ricche di appuntamenti le prossime settimane al Beltrade di Milano: Ron Mann propone "Altman", Kim-Ki Duk l'ultimo "One on One". E anche "Ana Arabia" di Amos Gitai, e "The Act of Killing" di Joshua Oppenheimer e il recente "The look of silence", o ancora "Le cose belle" di Ferrente e Piperno.

Il 22 settembre torna sullo schermo del Beltrade LO STATO DELLA FOLLIA, di Francesco Cordio, proiezione speciale alle 21.40, con il regista in sala; la proiezione sarà preceduta da una presentazione del regista e da un reading di Gigi Gherzi (ore 21.00, in sala), dal suo libro Atlante della Città Fragile. Cordio risponderà alle domande del pubblico dopo la proiezione.

Il 26 settembre esce anche al Beltrade, in tenitura, I QUATTROCENTO COLPI nella versione restaurata: da quest’anno infatti il Beltrade aderisce a IL CINEMA RITROVATO. AL CINEMA, la bellissima iniziativa distributiva della Cineteca di Bologna.

Il 3 ottobre DETOUR A MILANO, giornata dedicata al film di viaggio con pellicole provenienti dal Detour Film Festival edizione 2013, ed altre scelte dal Cinema Beltrade, in collaborazione col Touring Club Italiano e con Detour. Festival del Cinema di Viaggio.

18/09/2014, 15:37