!Xš‚ť‰

Nasce a Piacenza l'Accademia “4Cinema”


Nasce a Piacenza l'Accademia “4Cinema”
Federico Moccia
In partnership con “Actor’s Planet Cinema and Theatre Institute” di Roma, una delle piů affermate Accademie di cinema del panorama nazionale, nasce a Piacenza “4Cinema”, la prima Accademia interattiva che propone corsi di recitazione, sceneggiatura, regia e montaggio tenuti da professionisti tra i piů quotati e stimati del settore quali ad esempio Federico Moccia, Fioretta Mari, Ricky Tognazzi, Giulio Manfredonia, Fausto Brizzi e altri.

Actor’s Planet nasce da un’idea di Rossella Izzo, regista e produttrice, per permettere ai suoi allievi di formarsi sotto la guida di grandi maestri del cinema e di affrontare con loro il lavoro direttamente sul set; 4Cinema a Piacenza č la scelta strategica per favorire coloro che provengono dal nord Italia.

Sabato 14 Marzo, alle ore 12.30, presso il Centro Congressi Galileo - Via Galileo Galiei, 3 - Gariga di Podenzano - Piacenza si terrŕ la conferenza stampa di presentazione.

Durante l’incontro con la stampa saranno illustrati nel dettaglio i programmi dei corsi. Nella stessa giornata, a partire dalle 14, Rossella Izzo effettuerŕ una prima selezione dei candidati.

Presenti alle conferenza stampa:
- Rossella Izzo regista e produttrice, art director di Actor’s Planet di Roma.
- Paola Dalla Donna responsabile amministrativa della sede di Piacenza.

10/03/2015, 21:33