Il 16 maggio nuovo appuntamento con il
Festival Napoli Cultural Classic


Il 16 maggio nuovo appuntamento con il Festival Napoli Cultural Classic
Al via la seconda serata, dedicata al cinema, della XV edizione del festival Napoli Cultural Classic, serata diretta dal regista Massimo Andreì.

CORTI CULTURAL CLASSIC 2015. Oltre ai premi e alle performance musicali, l’evento vedrà una formula nuova di conduzione, plurale e “democratica”, con attori affermati nel panorama artistico nazionale e internazionale, come: Gigliola De Feo, Armando Pizzuti, Stefano Stellino, Andrea Fiorillo, Ivan Borafgine, Walter Lippa, Roberto Bontà Polito, Carlo Cutolo, Andrea Baglio, Elena Cucci e, infine, Elisa Rossi.

"Quando si dà un premio all’arte del cinema, si fa sempre cosa pregevole alla cultura di una civiltà, ma quando si dà un premio al cinema e ai giovani, allora è il massimo. S'incoraggia un’arte, si incoraggiano le nuove generazioni e l’espressione… che, si sa, non è mai poco di questi tempi. I Lions di Marigliano sono stati lungimiranti ed è per questo che un primo ringraziamento va a loro che tenacemente credono nella validità di simili iniziative insieme alla Napoli Cultural Classic".

11/05/2015, 13:10