LADY MONIKA BACARDI - interviene a tutela dei diritti di Ilbe Spa
MB Media S.A., società controllata dalla produttrice
Lady Monika Bacardi, a seguito dei recenti eventi che hanno coinvolto la casa di produzione cinematografica ILBE S.P.A. – quotata a Milano e Parigi - e alle notizie apparse su alcuni organi di stampa, interviene specificando quanto segue.
Il Signor Andrea Iervolino si è dimesso dalla carica di Consigliere, Presidente del Consiglio di Amministrazione e Amministratore Delegato di ILBE S.P.A. solo a valle della richiesta di convocazione urgente da parte di MB Media S.A. dell’assemblea degli azionisti di ILBE S.P.A avente per oggetto la revoca del Signor Andrea Iervolino dalle sue cariche sopra indicate per sospette, gravi e ripetute condotte tenute e compiute ai danni di ILBE S.P.A.
A seguito di alcune dichiarazioni rese ai media, si precisa altresì che i diritti economici relativi alla produzione di un biopic su Maserati, nonché di tutte le altre opere ideate in ambito delle cariche in ILBE S.P.A, restano di proprietà della società ILBE S.P.A e che pertanto il Signor Andrea Iervolino non può vantare diritti economici su tali opere.25/09/2024, 16:23