Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Nathalie Rapti Gomez nel cast di "Romeo and Juliet"


Nathalie Rapti Gomez nel cast di
Nathalie Rapti Gomez ha appena finito di girare "Romeo and Juliet", film anglo americano diretto da Carlo Carlei, dove recita, tra gli altri, al fianco di Paul Giammatti, Hailee Steinfeld (nominata agli Oscar per True Grid), Ed Worwick (star di Gossip Girl) e Laura Morante.

Sullo sfondo di una suggestiva ambientazione rinascimentale, la bellissima Nathalie interpreta Rosaline, la ragazza di cui Romeo dice di essere perdutamente innamorato prima di conoscere Juliet. Rosaline è un’esuberante fanciulla totalmente all'opposto della romantica Juliet ed è un personaggio nuovo, fino ad oggi inedito alle altre trasposizioni cinematografiche dell’opera Shakespeariana, che appare per la prima volta in "Romeo and Juliet" di Carlo Carlei. La pellicola uscirà negli Stati Uniti alla fine del 2012 e in Italia l’uscita è prevista a febbraio 2013.

Nathalie – dopo "Le due facce dell’amore" e "Sangue caldo" - tornerà anche in TV con "Baciamo le mani" (titolo provvisorio) di Eros Puglianelli, la fiction, attualmente in fase di lavorazione, andrà in onda in 8 puntate su Canale 5.

21/06/2012, 13:23