Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Lo spot di "Zelig" ispirato al film "La Grande Bellezza"


Lo spot di
Da giovedì 1 dicembre 2016 al via “Zelig Event”, quattro serate celebrative in occasione dei 20 anni dello show comico più longevo della televisione italiana.
Mattatori delle serate Michelle Hunziker, una delle conduttrici che ha fatto la storia dello Zelig e un grande debutto, Christian De Sica per la prima volta al cabaret di Gino, Michele e Giancarlo Bozzo.

Tra il cast fisso di queste serate si avvicenderanno sul palco gli sketch di Ale e Franz, Mr Forest, Nuzzo Di Biase, Marta e Gianluca, Boiler, Antonio Ornano, Senso d’Oppio e Vincenzo Albano. Ogni serata vanterà, inoltre, un grande ritorno da parte dei comici che hanno fatto la storia di Zelig tra i quali Aldo Giovanni e Giacomo, Raul Cremona, Teresa Mannino, Paolo Migone, Annamaria Barbera, Enrico Bertolino, Gioele Dix, Giuseppe Giacobazzi, Leonardo Manera e Claudia Penoni ( Kripstak e Petrektek il nuovo cinema polacco), Max Pisu, Pali e Dispari.

Il promo ispirato al film evento della scorsa stagione cinematografica, Zelig veste i panni del capolavoro di Sorrentino “La Grande Bellezza”.
In un clima di festa in cui vediamo De Sica nei panni di Tony Servillo e una Michelle Hunziker in pieno clima Grande bellezza, il promo ripropone la mtica scena della festa nella quale, oltre ai due conduttori, si scatenano tutti i comici che hanno fatto la storia di Zelig.
Sulle note del successo remix di "A far l’amore comincia" tu di Bob Sinclair il cast si lancia in un ballo scatenato.

26/11/2016, 15:40