Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

DIABOLIK, CHI SEI? - In home video dal 14 marzo


DIABOLIK, CHI SEI? - In home video dal 14 marzo
Il 14 marzo 2024 esce in home video con Eagle Pictures “DIABOLIK, CHI SEI?” dei Manetti Bros., disponibile in DVD, Blu-ray e in edizione Combo con Fumetto. Per il sito Film&More è in arrivo un’edizione ricca di imperdibili gadget: oltre al doppio disco Blu-ray e DVD, questa edizione esclusiva conterrà anche una card e spille da collezione, insieme a una copia del fumetto omonimo da cui il film è tratto.

Terzo e ultimo capitolo cinematografico ispirato al celebre personaggio delle sorelle Giussani, il film vede nel cast Giacomo Gianniotti nei panni di Diabolik, Miriam Leone in quelli dell'iconica Eva Kant, Valerio Mastandrea che interpreta l’Ispettore Ginko, insieme a Monica Bellucci, Carolina Crescentini e Paolo Calabresi.

Catturati da una spietata banda di criminali, Diabolik e Ginko si trovano faccia a faccia. Rinchiusi in una cella, senza via di uscita e certi di andare incontro a una morte inevitabile, Diabolik rivela all'ispettore il suo misterioso passato. Intanto, Eva Kant e Altea sono alla disperata ricerca dei loro uomini. Le strade delle due rivali si incroceranno?

20/02/2024, 11:06