Regista, nel 2013 realizza “Enzo Tortora, una ferita italiana”, docufilm che ha portato in tour in giro per l’Italia e l’Europa, e con il quale nel 2014 ha vinto il SIFF – Salento International Film Festival – nella sezione dedicata ai documentari.
Nel 2014, premiato al Taormina Film Fest, presenta il docufilm: “Capitano Ultimo, le ali del falco” in cui racconta la realtà dell’associazione creata dal Capitano Sergio De Caprio e che vede la partecipazione di Raoul Bova.
Nel 2015 con la produzione di Music Life è...visualizza tuttoè autore e regista insieme a Sergio Rubino del docufilm “Malaterra” di Gigi D’Alessio, presentato al Taormina Film Fest , proiettato in tutta Europa dal cantante napoletano in occasione del “Malaterra World Tour”. Nel 2016 con la produzione Index Production ed Mb Rent è autore e regista del docufilm “Giorgia Vive” che narra la storia di Giorgia Benusiglio. Vincitore del “Premio Cariddi” alla sessantaduesima edizione del Taormina Film Fest. A Settembre 2016 ha presentato “Spes Contra Spem, liberi dentro” in anteprima mondiale alla 73^ mostra internazionale d’arte cinematografica – La Biennale di Venezia all’interno della rassegna “Eventi Speciali”. La pellicola ha partecipato anche alla Festa del Cinema di Roma ed è stato proiettato alla Camera dei Deputati. Nel 2017 ha prodotto il docufilm “Romano Radici, un eroe semplice seguito da “Generale Mori Un’Italia a testa alta”.