Recensioni di :
-
"Dopo Quella Notte": una storia vera ed emozionante-
"Dopo quella Notte" è un film sul mistero e sul senso della vita, sull’inesauribile ricerca della felicità-
"L'Ultima Estate": Massimo Ciavarro e Francesca Ferrazzo ci parlano del filmSinossi *: Francesco ed Elena, Roberto e Flavia, Tommaso e Virginia, compongono una compagnia fissa ed affiatata da ormai tre anni; sono tutti residenti a Roma e di buona famiglia.
Elena e Francesco sono due venticinquenni in procinto di sposarsi; Roberto e Flavia hanno vent’anni e si amano con l’impeto della gioventù; Tommaso e Virginia sono due single che hanno in comune il fatto di avvertirsi in distonia con il mondo.
L’unione di questi personaggi sarà sconvolta dalla morte di Francesco a causa di un incidente stradale; la perdita dell’amico sconvolgerà le esistenze di tutti. Chi deciderà di chiudersi in casa, chi sceglierà di fuggire, chi deciderà di scommettere tutto in un nuovo rapporto amoroso, chi non riuscirà a fare a meno di buttarsi via; ognuno comunque si perderà completamente prima di ritrovare inaspettatamente una nuova strada da percorrere proprio quando tutto sembrava irrimediabilmente compromesso.
La vita non mancherà, infatti, di sorprenderli…