Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Luca Argentero e Alessandro Gassman sul set del nuovo
film di Luca Lucini "La Donna della Mia Vita"


Luca Argentero e Alessandro Gassman sul set del nuovo film di Luca Lucini
Luca Lucini
Sono iniziate lunedì 2 novembre a Milano le riprese di "La Donna della Mia Vita" il nuovo film di Luca Lucini ("Oggi Sposi", "Solo un Padre") con Luca Argentero, Alessandro Gassman, Stefania Sandrelli e Valentina Lodovini.

Prodotto da Cattleya e Focus Features International e distribuito in Italia da Universal Pictures, "La Donna della Mia Vita" racconta la storia di due fratelli Leonardo (Luca Argentero) e Giorgio (Alessandro Gassman) molto diversi tra loro. Tanto il primo è affidabile e sensibile, quanto il secondo è incostante e donnaiolo. E tuttavia i due sono sempre stati uniti. Almeno fino al giorno in cui Giorgio scopre che la nuova fidanzata del fratello non è altri che Sara (Valentina Lodovini), con la quale ha avuto una delle sue turbolenti relazioni extraconiugali.
Spetterà, quindi, alla madre Alba (Stefania Sandrelli) ripristinare l’ordine familiare e lo farà non senza sorprese e colpi di scena che provocheranno un grande scompiglio.

Nato dalla penna di Cristina Comencini, "La Donna della Mia Vita" è una commedia sentimentale brillante e sovversiva sul gioco dei ruoli che ciascuno riveste nella vita.

Fanno parte del cast anche Giorgio Colangeli e Sonia Bergamasco.

Le riprese del film si svolgeranno per 8 settimane a Milano.

05/11/2009, 16:19