Il cast di "In fondo al Bosco" a Latina
La One More Pictures, società di produzione all’interno di Axed Group S.p.A., è lieta di annunciare che in occasione dell’uscita del suo nuovo film, “
In fondo al Bosco”, organizzerà una proiezione evento della pellicola nella città di Latina, dove la società ha una sede operativa in Via Pier Luigi Nervi, e/3. Lunedì 23 novembre 2015 alle 20,30 presso il Cinema Multisala Corso in Corso Della Repubblica, 148, gli spettatori pontini avranno così l’opportunità di poter guardare un thriller ad altissima tensione, con sfumature horror, che parte dal pretesto di un fatto di cronaca, la scomparsa di un bambino, per raccontare le vicende di una serie di personaggi legati tra loro in modo prima invisibile poi sempre più inquietante e spaventoso. Diretto dal giovane
Stefano Lodovichi e interpretato da
Filippo Nigro e
Camilla Filippi,
“In fondo al Bosco” è prodotto da
Manuela Cacciamani una produzione Sky e One More Pictures, ed è in programmazione in 110 sale dal 19 novembre. Il regista e gli attori protagonisti saranno presenti al Multisala Corso per salutare il pubblico prima della proiezione.
Società di produzione all’interno di Axed Group S.p.A., One More Pictures nasce nel 2006 da un’idea di
Manuela Cacciamani per dimostrare che la qualità cinematografica non è solo questione di budget e che il “digital disruption”, la ricerca di novità digitali che anticipino i bisogni e facilitino la vita, è applicabile anche al grande schermo. One More Pictures ha prodotto “
Fairytale” e “
Neverlake”, due pellicole horror che hanno avuto ottimo successo di vendite estere. La società realizza inoltre contenuti audiovisivi per il cinema e la televisione curando ogni passaggio: dallo sviluppo editoriale alla messa in onda per ogni formato, lungometraggi, corti, spot, e ambito, dalle campagne sociali ai video musicali fino ai promo per festival e show. Pilastri alla base della società sono trama, tradizione e tecnologia, elementi rintracciabili in tutto il lavoro targato One More Pictures. Gli efferti visivi del film sono stati curati da una società storica di Latina Direct 2 Brain, anche essa parte di Axed Group.
21/11/2015, 14:27