Sudestival 2020
Meno di Trenta

Fuorinorma. La Via Neosperimentale del Cinema Italiano




LUNGOMETRAGGI ITALIANI PROIETTATI sezione trailer recensioni
Ananke (di Claudio Romano) Panorama    
Arianna (di Alessandro Scippa) Panorama recensione
Il Negozio (di Pasquale Misuraca) Panorama  
Mancanza - Purgatorio (di Stefano Odoardi) Panorama recensione

CORTOMETRAGGI ITALIANI PROIETTATI sezione trailer recensioni
Skinned (di Francesca Fini) Panorama    

DOCUMENTARI ITALIANI PROIETTATI sezione trailer recensioni
Ab Urbe Coacta (di Mauro Ruvolo) Panorama recensione
Appennino (di Emiliano Dante) Panorama recensione
Archipels Nitrate (di Claudio Pazienza) Panorama  
Blood and the Moon (di Tommaso Cotronei) Panorama  
Dusk Chorus, based on frgaments of extintion by David Monacchi (di Nika Saravanja, Alessandro D'Emilia) Panorama recensione
I'm in Love with my Car (di Michele Mellara, Alessandro Rossi) Panorama recensione
Il Peggio di Noi (di Corso Salani) Panorama    
Il Treno va a Mosca (di Federico Ferrone, Michele Manzolini) Panorama recensione recensione recensione recensione
Jointly Sleeping in Our Own Beds (di Saverio Cappiello) Panorama  
La Vita al Tempo della Morte (di Andrea Caccia) Panorama  
Morire di Lavoro (di Daniele Segre) Panorama recensione
Sassi nello Stagno (di Luca Gorreri) Panorama  
Shadowgram (di Augusto Contento) Panorama    
Storie del Dormiveglia (di Luca Magi) Panorama recensione
Terceiro Andar (di Luciana Fina) Panorama recensione
The First Shot (di Federico Francioni, Yan Cheng) Panorama    
The Good Intentions (di Beatrice Segolini, Maximilian Schlehuber) Panorama  
Tides - A History of Lives and Dreams Lost and Found (di Alessandro Negrini) Panorama recensione
Uozzap (di Federico Iris Osmo Tinelli) Panorama    
Upwelling - La Risalita delle Acque Profonde (di Pietro Pasquetti, Silvia Jop) Panorama  
Ville Engloutie (Chalon sur Sane) - Temporary City (di ZimmerFrei, Anna De Manincor) Panorama   recensione
77 No Commercial Use (di Luis Fulvio) Panorama   recensione