Sinossi *:
BRACCIALETTI ROSSI è una storia di amicizia, valori e vita, una favola moderna sulla forza della condivisione, che ha per protagonisti sei ragazzi che il destino fa incontrare all’interno di un ospedale e che formano un gruppo: ragazzi che ridono, giocano, piangono e si emozionano, come solo i giovani sanno fare.
Leo è il Leader, forte, coraggioso, sempre pronto a dare sostegno agli altri. Ma anche sensibile, delicato, sotto la sua scorza da duro.
Vale è il Vice-Leader, più riflessivo e calmo, più attento alle piccole cose, alle sfumature, ai bisogni anche inespressi degli altri.
Cris è la Ragazza - in ogni gruppo di amici ce n’è almeno una – è confusa e in cerca di se stessa, ma grazie agli altri troverà il coraggio per reagire, lasciarsi andare e innamorarsi.
Toni, il Furbo, è quello che tiene tutti su di morale anche nei momenti più difficili. È un ragazzo speciale, e gli altri ben presto se ne accorgeranno.
Davide, il Bello, è quello che subisce meno il fascino del gruppo che si sta formando: non vede l’ora di andarsene, è sfrontato, aggressivo, ma i cambiamenti sono vicini e le prove che lo attendono lo faranno maturare.
Rocco è l’Imprescindibile, così fondamentale che senza di lui il gruppo smetterebbe di esistere, e presto scopriremo il perché.

Tutti loro troveranno nel gruppo dei veri amici - come non ne hanno mai avuti.
Questi sono i BRACCIALETTI ROSSI: con la loro intelligenza, fantasia e ironia, con il loro amore per la vita ci faranno entrare in un mondo reale e favoloso, duro, avventuroso e commovente - proprio come la vita.

NOTIZIE 'Braccialetti Rossi'

Libri


Libri correlati:
"Il mondo di Braccialetti Rossi. Albert Espinosa, Giacomo Campiotti e i protagonisti..."
di , 160 pp, Salani, 2014
Braccialetti Rossi è un universo di scoperte, un modo nuovo di vedere il mondo e se stessi. In questo libro potrete raccontare le vostre esperienze e i ricordi più intensi; troverete inoltre notizie e curiosità sulla fiction e sui suoi protagonisti.
prezzo di copertina: 14,90



Note:
È la riproposizione della serie catalana campione di ascolti "Polseres Vermelles".

ULTIME NOTIZIE