banner430X45

8 e 1/2 Festa Do Cinema Italiano




LUNGOMETRAGGI ITALIANI PROIETTATI sezione trailer recensioni
Achille Tarallo (di Antonio Capuano) Altre Visioni  
Bangla (di Phaim Bhuiyan) Competitiva recensione recensione
Benedetta Follia (di Carlo Verdone) Sessões Especiais recensione
Come un Gatto in Tangenziale (di Riccardo Milani) Sessões Especiais recensione
Euforia (di Valeria Golino) Sessões de Encerramento  
Fabrizio De Andrè. Principe Libero (di Luca Facchini) Tributo Fabrizio De André recensione recensione
Figlia Mia (di Laura Bispuri) Competitiva recensione
Habemus Papam (di Nanni Moretti) Amarcord recensione recensione recensione
Il Caimano (di Nanni Moretti) Amarcord  
Il Primo Re (di Matteo Rovere) Sessões Especiais recensione recensione
Il Testimone Invisibile (di Stefano Mordini) Sessões Especiais recensione
Il Vizio della Speranza (di Edoardo De Angelis) Altre Visioni recensione recensione recensione
Io sono Tempesta (di Daniele Luchetti) Sessões Especiais recensione
L'Amica Geniale (di Saverio Costanzo) Sessões Especiais recensione recensione recensione
L'Ordine delle Cose (di Andrea Segre) Sessões Especiais recensione
La Paranza dei Bambini (di Claudio Giovannesi) Sessões Especiais recensione recensione recensione
La Stanza del Figlio (di Nanni Moretti) Amarcord  
La Terra dell'Abbastanza (di Fabio D'Innocenzo, Damiano D'Innocenzo) Competitiva recensione recensione recensione
Leo da Vinci - Missione Monna Lisa (di Sergio Manfio) Piccolini  
Likemeback (di Leonardo Guerra Seragnoli) Competitiva recensione recensione
Loro 1 (di Paolo Sorrentino) Sessões Especiais recensione recensione
Loro 2 (di Paolo Sorrentino) Sessões Especiais recensione recensione
Made in Italy (di Luciano Ligabue) Sessões Especiais recensione
Mamma + Mamma (di Karole Di Tommaso) Competitiva  
Menocchio (di Alberto Fasulo) Competitiva recensione recensione
Metti la Nonna in Freezer (di Giancarlo Fontana, Giuseppe G. Stasi) Sessões Especiais recensione
Mia Madre (di Nanni Moretti) Amarcord recensione recensione recensione
Moglie e Marito (di Simone Godano) Sessões Especiais recensione
Moschettieri del Re (di Giovanni Veronesi) Sessões Especiais recensione
Napoli Velata (di Ferzan Ozpetek) Sessões Especiais recensione
Notti Magiche (di Paolo Virzi') Sessões de Abertura recensione
Ovunque Proteggimi (di Bonifacio Angius) Competitiva recensione recensione recensione
Poveri ma Ricchissimi (di Fausto Brizzi) Sessões Especiais recensione
Sulla Mia Pelle (di Alessio Cremonini) Sessões Especiais recensione recensione recensione
Troppa Grazia (di Gianni Zanasi) Sessões Especiais recensione recensione
Una Storia Senza Nome (di Roberto Ando') Sessões Especiais recensione

CORTOMETRAGGI ITALIANI PROIETTATI sezione trailer recensioni
Fino alla Fine (di Giovanni Dota) Il Corto recensione recensione
Framed (di Marco Jemolo) Il Corto recensione
Frontiera (di Alessandro Di Gregorio) Il Corto  
Futuro Prossimo (di Salvatore Mereu) Il Corto  
Gagarin, mi Mancherai (di Domenico De Orsi) Il Corto recensione
Il Mondiale in Piazza (di Vito Palmieri) Il Corto    
PARRU PI TIA (di Giuseppe Carleo) Il Corto  
SugarLove (di Laura Luchetti) Il Corto recensione
U Muschittieri (di Vito Palumbo) Il Corto  

DOCUMENTARI ITALIANI PROIETTATI sezione trailer recensioni
Camorra (di Francesco Patierno) Altre Visioni   recensione
Caravaggio - L'Anima e il Sangue (di Jesus Garces Lambert) Distribuição  
Iuventa (di Michele Cinque) Sessões Especiais  
Leonardo Cinquecento (di Francesco Invernizzi) Sessões Especiais  
L’Uomo che Rubò Banksy (di Marco Proserpio) Sessões Especiais recensione
Mathera (di Francesco Invernizzi, Vito Salinaro) Sessões Especiais recensione
Michelangelo Infinito (di Emanuele Imbucci) Sessões Especiais recensione
Raffaello - Il Principe delle Arti in 3D (di Luca Viotto) Distribuição  
Santiago, Italia (di Nanni Moretti) Amarcord recensione recensione
Se di Tutto Resta un Poco. Sulle Tracce di Antonio Tabucchi (di Diego Perucci) Eventos Parallelos recensione
Tintoretto - Un Ribelle a Venezia (di Giuseppe Domingo Romano “Pepsy Romanoff”) Sessões Especiais recensione